Dimesso dall’ospedale bimbo di tre anni muore a casa

Latina24ore.it INTERNO

Appena tre anni e mezzo: è arrivato all’ospedale di Tarquinia, gli hanno dato alcune medicine e poi è stato detto ai genitori di riportarlo a casa. Dove è morto. Aveva una febbre particolarmente alta, per questo avevano deciso di portare il loro piccolo al pronto soccorso. Ora la Procura della Repubblica di... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera il bambino era stato portato ... La notizia, riportata dal Messaggero, è iniziata a circolare nella mattinata di oggi in paese. (Viterbo News 24)

MONTALTO DI CASTRO - La comunità di Pescia Romana è sconvolta a seguito della morte di un bambino di tre anni e mezzo. La notizia, riportata dal Messaggero, è iniziata a circolare nella mattinata di oggi in paese. (Viterbo News 24)

La procura di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta: due i medici indagati. Il dramma a Tarquinia. (Today)

L'indagine disposta dal ministro della Salute per chiarire cosa sia successo nel nosocomio dove un bambino di 3 anni arrivato con la febbre alta è stato fatto.... (La Repubblica)

L'ingresso dell'ospedale di Tarquinia. PER APPROFONDIRE: viterbo, montalto di castro, pescia romana, tarquinia, febbre alta. (Il Gazzettino)

AEREO FUORIPISTA A FIUMICINO: QUATTRO FERITI, DUE GRAVI Un bambino di tre anni è morto la scorsa notte dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Tarquinia, in provincia di Viterbo. (Stretto web)