Primarie Napoli, bocciato ricorso bis di Bassolino: "Regalare euro non viola libertà voto". L'ex sindaco: "Presa in giro"

Adnkronos INTERNO

La relazione della commissione che ha respinto il nuovo esposto approvata con 7 voti a 4. Lo sconfitto: "Non ne possono uscire così". I suoi sostenitori: "Ora lista civica". di Vincenzo Iurillo | 14 marzo 2016. Commenti. Più informazioni su: Antonio ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 11 mar. (askanews) - Lorenzo Guerini non ha chiesto ad Antonio Bassolino di ritirare il ricorso presentato questa mattina. (askanews)

Napoli, 14 mar. (Adnkronos)

Nuovo no a Bassolino. L'ex sindaco su twitter ha reagito con rabbia: "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro". (Adnkronos)

“Abbiamo presentato un ricorso per verificare se iscritti del Pd abbiano tenuto comportamenti lesivi dell'onorabilità del partito e degli stessi candidati, durante le primarie”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

Napoli 2016: si torni a votare nei seggi contestati”. Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. (La Prima Pagina)