“Guerra dei brevetti”: nessun blocco delle vendite per Samsung

La “guerra dei brevetti” continua ad andare avanti, sentenza dopo sentenza, senza mai decretare un vincitore, nonostante all'inizio di questo mese le società abbiano abbandonato i contenziosi legali al di fuori degli Stati Uniti e i giudici abbiano chiesto di ... (GraffioTech)

Su altre testate

San Francisco, 28 ago. Il giudice californiano Lucy Koh ha ... (Adnkronos)

Il giudice, però, ha deciso di non applicare l'ingiunzione contro i sudcoreani. La società della Mela avrebbe chiesto di bloccare le vendite dei prodotti dell'eterno rivale, reo di mantenere sul mercato i dispositivi più “vecchi”. (Palermomania.it)

Un giudice distrettuale ha stabilito che i vecchi dispositivi Samsung continueranno a essere venduti. Pubblicato: 28/08/2014 11:15. (BitCity)

Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa Apple ed il produttore coreano incolpato di aver copiato brevetti in carico all'azienda produttrice di iPhone e iPad, ora la richiesta ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

respinta la richiesta di bloccare le vendite dei dispositivi coreani che avrebbero violato i brevetti della società della mela. I guai per Apple sembrano non finire più: il giudice ha respinto la richiesta di bloccare ... (businesspeople.it)

Il fronte USA è l'unico ancora aperto nella contesa ... Respinta l'ingiunzione richiesta da Cupertino contro alcuni smarphone coreani. (Punto Informatico)