Tensioni al Pronto Soccorso: medico preso a schiaffi da un paziente

Quotidiano di Puglia SALUTE

Schiaffi al medico del pronto soccorso che si rifiutava di interrompere una visita in corso: l'agente del posto di polizia dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ha infatti denunciato un 55enne di Lizzanello per aggressione e interruzione di pubblico ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Schiaffi al medico del pronto soccorso a Lecce: l'agente del posto di polizia dell'ospedale “Vito Fazzi” ha infatti denunciato un 55enne di Lizzanello per aggressione e interruzione di pubblico servizio. (Leggo.it)

Dopo l'aggressione avvenuta ieri ai danni di un medico del Pronto soccorso del “Vito Fazzi”, i sindacati insorgono indignati: “Siamo preoccupati perché si aspetta che accada l'irreparabile”. (TagPress.it)

LECCE - Nonostante le barriere di sicurezza istituite dalla Asl, nel pomeriggio di oggi un medico del Pronto soccorso del Fazzi è stato aggredito a schiaffi dal marito di una donna che l'uomo, di un paese dell'hinterland di Lecce, aveva accompagnato in ... (Giornale di Puglia)

La proposta è stata valutata positivamente in questa fase preliminare al Comune di Perugia (Umbria24)

luigi manca LECCE – Dichiarazione del consigliere regionale e vice presidente della Commissione Sanità, Luigi Manca, dopo l'ennesima aggressione avvenuta ieri al Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce. (il Paese Nuovo)

di Lecce dr. a palazzo Carafa, Vittorio Solero irrompe sul tema ed in una nota inviata al Sindaco di Lecce Paolo Perrone ed al ... (Corriere Salentino)