Per riunione BCE dispositivo traffico straordinario a Napoli

Napolibella News INTERNO

Giovedì 2 ottobre 2014 dispositivo traffico straordinario a Napoli per la riunione del BCE che si svolgerà a partire dalle 8,30 fino alle prime ore del pomeriggio presso il museo di Capodimonte. E' previsto un corteo che partirà dalla stazione Colli Aminei della ... (Napolibella News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Previsto, dalle 8:30 fino alle prime ore pomeridiane di Giovedì 2 Ottobre, un corteo ... (Napolike)

Primi cartelli ed assembramenti di cittadini, manifestanti e curiosi all'esterno della fermata della metro Colli Aminei. (Il Mattino)

De Magistris: "Non mi dimetto, sarò sindaco fino al 2016" (La Repubblica)

In campo, per la gestione dell'ordine pubblico e della viabilità, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e Guardia di Finanza. Ben 3,6 chilometri di strada saranno inaccessibili. (NapoliToday)

«L'attacco istituzionale è così virulento che dobbiamo fare resistenza. Non mi dimetto, farò il sindaco di Napoli fino al 2016 e starò di più per strada a fare il sindaco dei cittadini». (La Stampa)

NAPOLI - Disagi sì, allarme no: il questore di Napoli, Guido Marino, non condivide la preoccupazione con cui la città attende il vertice della Bce in programma martedì prossimo nella Reggia di Capodimonte. (Corriere del Mezzogiorno)