Vertice Bce a Napoli, blitz antagonista in centro

Lettera43 INTERNO

Napoli è pronta a ospitare giovedì 2 ottobre il vertice della Banca centrale europea, ma il movimento antagonista non ha intenzione di dare il benvenuto all'istituzione presieduta da Mario Draghi. ERANO 50 STUDENTI. Una cinquantina di manifestanti, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Disagi sì, allarme no: il questore di Napoli, Guido Marino, non condivide la preoccupazione con cui la città attende il vertice della Bce in programma martedì prossimo nella Reggia di Capodimonte. (Corriere del Mezzogiorno)

Non mi dimetto, farò il sindaco di Napoli fino al 2016 e starò di più per strada a fare il sindaco dei cittadini». «L'attacco istituzionale è così virulento che dobbiamo fare resistenza. (La Stampa)

Primi cartelli ed assembramenti di cittadini, manifestanti e curiosi all'esterno della fermata della metro Colli Aminei. (Il Mattino)

Previsto, dalle 8:30 fino alle prime ore pomeridiane di Giovedì 2 Ottobre, un corteo ... (Napolike)

In campo, per la gestione dell'ordine pubblico e della viabilità, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e Guardia di Finanza. Redazione 2 ottobre 2014. (NapoliToday)

De Magistris: "Non mi dimetto, sarò sindaco fino al 2016" (La Repubblica)