Tre raid nella notte, 14 morti

TicinOnline.ch ESTERI

GAZA - Tre differenti raid aerei israeliani nella notte nel sud della Striscia di Gaza hanno provocato 14 morti, di cui 13 nella città di Khan Yunes. In quest'ultima località un primo raid ha colpito una stalla uccidendo sei persone e ferendone altre. Più tardi in un ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

In Israele non si ha per ora notizia di vittime. A Naharya, al confine col ... (Il Messaggero)

Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. Si aggiorna drammaticamente il bilancio dell'offensiva israeliana nella striscia di Gaza. (ilVelino/AGV NEWS)

Almeno ventimila abitanti di Gaza hanno abbandonato le loro case per non cadere sotto il massiccio fuoco dei bombardieri e dell'artiglieria israeliani, preannunciato con sms e volantini e puntualmente arrivato al tramonto. (Il Gazzettino)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)

Secondo fonti di Hamas, nella notte i raid hanno colpito abitazioni e istallazioni e, per la ... Il bilancio dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza ha superato le 120 vittime. (LaPresse)

Attenzione". E' quanto si legge nei volantini lanciati dall'esercito israeliano sulla zona di Beit Lahia, nel nord della Striscia di Gaza, con l'avviso agli abitanti di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)