Abu Mazen denuncia “genocidio” di Israele a Gaza

Internazionale ESTERI

Ramallah, 9 lug. (TMNews) – Il presidente palestinese Abu Mazen ha accusato Israele di commettere un “genocidio” nella Striscia di Gaza dove il suo intervento militare è già costato la vita a 43 palestinesi. “E' un genocidio. Uccidere intere famiglie è un ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

"Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. Attenzione". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il bilancio dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza ha superato le 120 vittime. E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. (LaPresse)

In Israele non si ha per ora notizia di vittime. (ANSA) - GAZA, 13 LUG - La televisione di Hamas sostiene che il suo braccio armato ha sparato simultaneamente da Gaza razzi M 75 verso Tel Aviv e un razzo R 160 in direzione di Haifa. (Il Messaggero)

Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. Ma il percilco più grande resta quello di un'ulteriore ... (ilVelino/AGV NEWS)

Le fonti israeliane ... (Notizie Geopolitiche)

Almeno ventimila abitanti di Gaza hanno abbandonato le loro case per non cadere sotto il massiccio fuoco dei bombardieri e dell'artiglieria israeliani, preannunciato con sms e volantini e puntualmente arrivato al tramonto. (Il Gazzettino)