Sulami, così rigida da sembrare morta prigioniera del suo corpo per una rara malattia

Fanpage SALUTE

Sulami è una donna indonesiana di 35 anni il cui corpo è totalmente irrigidito a causa di una rara malattia, la spondilite anchilosante. Ad assisterla c'è solo la nonna di 90 anni. Mondo. 23 gennaio 2017 12:16. di S. P.. Sulami, così rigida da sembrare ... (Fanpage)

Su altre testate

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovane donna di 35 anni la quale purtroppo è letteralmente prigioniera del proprio corpo. (News Italiane)

Inoltre a causa della zona in cui vive non è neanche possibile procurarle i farmaci che ... Sulami è una donna di 35 anni che vve in Indonesia. (News24web)

Sulami, una indonesiana di 35 anni, ha infatti una rara malattia (la spondilite anchilosante) che le impedisce di muoversi e piegarsi. Un corpo rigido, incapace di svolgere le più banali mansioni quotidiane, che a prima ... (Intelligonews)

spondilite anchilosante (MedicinaLive)

Tutte le articolazioni di Sulami si sono calcificate, e ... (road2sportNews)

La 35enne indonesiana Sulami è nota come “la donna di legno”. La giovane soffre di spondilite anchilosante, una malattia che la costringe alla totale immobilità. (Notizie.it)