La donna rigida (sembra morta): Sulami e la sua vita impossibile

Corriere della Sera SALUTE

le conseguenze quella di privare della seppur minima elasticità. Con un effetto gravemente compromettente sulla maggior parte delle funzioni e sulla deambulazione. di Emanuela Di Pasqua. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovane donna di 35 anni la quale purtroppo è letteralmente prigioniera del proprio corpo. (News Italiane)

La 35enne indonesiana Sulami è nota come “la donna di legno”. La giovane soffre di spondilite anchilosante, una malattia che la costringe alla totale immobilità. (Notizie.it)

A causa di una rara malattia è costretta a letto da mane a sera, del tutto impossibilitata a muoversi. Inoltre a causa della zona in cui vive non è neanche possibile procurarle i farmaci che ... (News24web)

Ad assisterla c'è solo la nonna di 90 anni. 23 gennaio 2017 12:16. (Fanpage)

È il caso della patologia di Sulami, donna indonesiana di 35 anni affetta da una grave malattia autoimmune, la spondilite anchilosante, comunemente nota come "malattia della spina di bambù". (road2sportNews)

Dall'Indonesia arriva una storia triste e al limite dell'inverosimile: è quella di Sulami, donna di 35 anni affetta da spondilite anchilosante, malattia che ha reso il suo corpo rigido e incapace di compiere qualsiasi movimento. (MedicinaLive)