Catania, sparatoria a San Cristoforo feriti Sebastiano Musumeci e un quindicenne

La Prima Pagina INTERNO

I due sono rimasti feriti in una sparatoria nel rione di San Cristoforo a Catania. Sebastiano Musumeci, 40 anni, già denunciato in passato per reati di droga, era l’obiettivo dei colpi di pistola. Un quindicenne che passava per caso è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Non è passato molto tempo da quando, il presidente dell’Associazione di volontariato Quartieri Connessi di Latina, Ferdinando Cedrone, si è visto rispondere dal Comune, dopo aver chiesto l’intervento dell’autorità competenti per la ricollocazione di un cartello stradale, che non c’erano i fondi necessari per... (Latina24ore.it)

L'uomo, originario del Gambia e senza fissa dimora, rischia l'espulsione (Aosta Oggi)

Poco dopo le ore 9 del 1° giugno per cause in corso d'accertamento, un'auto di piccola cilindrata si è schiantata sulle... (ParmaToday)

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la squadra 1A dei vigili del fuoco di Latina. Ieri sera intorno alle 22.30 al km 82+800 in territorio di Pontinia tre auto si sono scontrate violentemente. (Il Messaggero)

L'articolo Catania, sparatoria: feriti un uomo e un quindicenne su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ioana Stefanescu, 22 anni, è deceduta al Goretti dove era arrivata con codice rosso. Sempre a Latina sono ricoverati i componenti di una famiglia: padre, madre e due figli. (Latina24ore.it)