Napoli, la ragazza ferita al balcone: “Ero con mio fratello piccolo, mi sono voltata e… “

Vesuviolive.it INTERNO

Parla la donna di 21 anni rimasta ferita a seguito di una sparatoria, mentre si trovava affacciata al balcone di casa. Rosa De Rosa, a seguito delle ferite ricevute, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove si trova attualmente. Era sabato sera quando la giovane donna stava... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il conducente del ciclomotore è statato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni non gravi. (ParmaToday)

Trasportato con urgenza al pronto soccorso di Cisterna è stato trasferito presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto a un... Un bimbo di 5 anni sabato scorso a Cisterna è rimasto ferito da una motozappa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un quindicenne che passava per caso è…Continua a leggere → I due sono rimasti feriti in una sparatoria nel rione di San Cristoforo a Catania. (La Prima Pagina)

Le auto incidentale sono rimaste bloccate in mezzo alla... Due incidenti avvenuti a circa due chilometri di distanza uno dall’altro stanno paralizzando il traffico su via Pontina in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un’auto cisterna si è ribaltata paralizzando il traffico. Il mezzo, come riporta ilmeridianonews.it, sta perdendo gas e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Polizia.... (Vesuviolive.it)

Sparatoria a Catania, con un agguato che ha portato al ferimento di un uomo e di un ragazzo che si trovava per caso sul posto.... (Roma Daily News)