Bonus 500 euro: Fastweb propone due tablet

Investire Oggi ECONOMIA

Fastweb: bonus 500 euro internet e Pc/tablet. Fastweb proporrà invece come dispositivi da abbinare all’offerta Casa due tablet.

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo.

Il primo è il Huawei Matepad 10.4 per il quale si pagheranno zero euro invece di 260 euro mentre il secondo è il Lenovo M10 FHD anch’esso a zero euro invece di 260 euro. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un Bonus 500 euro da destinare ai lavoratori in Cassa Integrazione in concomitanza con le festività natalizie, la cosiddetta “Cassa integrazione di Natale”: la misura poteva trovare spazio all’interno del Decreto Ristori Quater, il nuovo provvedimento sugli aiuti ai settori economici più in difficoltà per via delle chiusure imposte per contenere l’epidemia. (Termometro Politico)

Bonus 500 euro internet e Pc/tablet Fastweb. Il bonus 500 euro internet e Pc/tablet Fastweb verrà erogato solo alle famiglie con un reddito Isee inferiore a 20 mila euro. Fastweb: bonus 500 euro internet e Pc/tablet. (InvestireOggi.it)

Bonus Pc, tablet e internet 2020: La domanda. Per richiedere il bonus fino a 500 euro per Pc, tablet e internet non serve presentare una apposita domanda telematica ma bisogna rivolgersi agli operatori di TLC, telecomunicazioni che vi sottoporranno il loro pacchetto di offerte scontato. (The Italian Times)

- #888_POKER #ITALIA | ?… - martina_lo_re : #Bonus spesa erogati dai Comuni fino a 500 euro, ecco come richiederli - Sky Tg24 - puntotweet : Bonus 500 euro: come va il Piano Voucher, Fase 1? Segui Termometro Politico su Google News Modello F23 addio, come cambia l’utilizzo del Modello F24 Bonus 500 euro per i lavoratori in Cassa Integrazione? (Zazoom Blog)

Il voucher da 500 euro è già incluso nella doppia offerta che WindTre ha messo a disposizione dei suoi utenti. Il bonus avrà un valore massimo di 500 euro e potrà essere riscattato solo in caso di reddito ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro. (Tecnoandroid)

Dunque, sui 200 milioni di euro messi a disposizione per tutta Italia, in questo momento rimangono disponibili oltre l’85% dei fondi, pari cioè a oltre 170.217.000 euro. Gli operatori accreditati devono presentare le offerte commerciali relative ai servizi di connettività nell’ambito del Piano Voucher Fase I, corredate dalla propria carta dei servizi. (MondoMobileWeb.it)