Industriali pessimisti: l'Italia è ancora in crisi, l'Eurozona si è fermata

Il Messaggero ECONOMIA

L'Eurozona è rimasta l'unico buco nero della crescita mondiale. Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. Sembra un bollettino di guerra l'ultima analisi congiunturale condotta dal Centro Studi Confindustria. A livello generale, gli industriali italiani notano ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ingrandisci la foto. Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. (Wall Street Italia)

Il governo Renzi rimborsa 8 euro al giorno a detenuto come risarcimento per celle sovraffollate. Congresso federale Padova - Le ... (laPadania)

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. (Borsa Italiana)

“L'Italia – scrivono gli analisti di viale Astronomia – era in crisi prima della crisi e continua a ... (Leonardo.it)

Secondo gli economisti dell'associazione, ora l'attenzione è rivolta al 2015, ma occorre agire nella seconda ... "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo". (lamiafinanza)

A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. Se le penultime stime registravano un più 0,2 ... (CronoPolitica)