Avvio in rialzo per Piazza Affari, Ftse Mib guadagna oltre l'1%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza in rialzo per Piazza Affari che prova a lasciarsi alle spalle una settimana difficile che ha visto crescere i timori per l'uscita della Gram Bretagna dall'Unione Europea. Il referendum sulla Brexit è in programma giovedì prossimo e le Banche ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Giornata di guadagni per Piazza Affari e le altre borse europee, che si prendono una rivincita dopo gli ultimi cali pesanti sui timori di Brexit. Oggi i riflettori sono puntati sugli Stati Uniti: stasera si riunirà il FOMC della Fed. (Teleborsa)

Brexit continua a spaventare i mercati: dopo l'exploit di ieri la Borsa di Milano torna in ribasso (-0,98%) - Pesano le perdite di Mps, Bper, Unipol e Cnh - In leggero rialzo Ferragamo, Italcementi e Campari - Tutte in rosso le Borse europee, americane ... (FIRSTonline)

L'istituto ... Avvio di seduta in netto calo per Piazza Affari, con il Ftse Mib che perde l'1,50% a 16.265,68 punti e l'All-Share in ribasso dell'1,38% a 17.891,88 punti. (Rosa Rossa)

I titoli del gruppo guidato da Stefano Cao sono in rialzo teorico del +5,3% a 0,368 euro. Borsa Italiana ha temporaneamente sospeso le contrattazioni su Saipem per eccesso di rialzi. (Finanzaonline.com)

In deciso ... Piazza Affari guadagna infatti più del 2,5% grazie al sostenuto ritorno di acquisti sui titoli bancari. (Rai News)

Venerdì positivo per Piazza Affari e per le altre Borse europee. Tutto questo in un contesto in cui il timore Brexit sembra essere ... (Lettera43)