Olio d’oliva, attenti alle “fregature” sotto gli 8 euro

Newspedia INTERNO

Il 2014 è stato un annus horribilis per l’industria olearia italiana: la produzione di olio d’oliva nel nostro Paese in molti casi è crollata di una percentuale superiore al 50% e alcune regioni come Umbria, Toscana e Liguria sono state particolarmente colpite. Un annata disastrosa, che molti imprenditori... (Newspedia)

Su altri media

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Questo è…Continua a leggere → Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... (Bologna 2000)

Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. Rita Bartolomei BOLOGNA PIERGIORGIO Corbetta (nella foto), direttore dell'istituto Cattaneo. (Quotidiano.net)

Share on facebook. Share on print. (Lettera43)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)