Turchia: tensione sempre alta. Seimila le persone arrestate

ilgiornaleditalia ESTERI

Erdogan arringa la folla e continua ad accusare gli Stati Uniti. Fermati anche molti giudici. Turchia: tensione sempre alta. Seimila le persone arrestate. Resta altissima la tensione in Turchia, sia sul fronte interno che con gli Stati Uniti. Intanto ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA La rivincita del Sultano è cominciata da FaceTime. (Il Messaggero)

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ... Il tentato colpo di stato 'flash'in Turchia avvantaggia solo un protagonista della vita politica di quel paese: Recep Tayyip Erdogan. (AgoraVox Italia)

E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. Recep Tayyip Erdogan ha vinto la partita. (Corriere della Sera)

commenta. Gli altri insorti puniti nei modi più brutali. (il Giornale)

Istanbul - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che il parlamento turco potrebbe discutere la reintroduzione della pena di morte per chi commette atti di tradimento nei confronti dello Stato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)