Milano, arrestato il latitante Ivano Moccia: era evaso durante un permesso premio

Molisedoc.com INTERNO

M., 39enne savonese, già detenuto nel penitenziario di Opera (MI), allontanatosi durante un permesso premio il 23 luglio scorso. L'uomo doveva scontare una pena fino 2028. I carabinieri del comando provinciale di Milano, coordinati dal pm di Milano, ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapinatore che probabilmente ha fatto anche irruzione nelle farmacia di Via Genova, a Piacenza, è stato acciuffato dopo una colluttazione con la vittima di un’altra delle sue rapine. (news24h magazine)

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, dei rapinatori nella notte hanno rapinato l'abitazione di una donna pensionata di 82 anni, procacciandosi un bottino contenente oggetti in oro il cui valore è da quantificare e due pistole. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Venezia hanno individuato un gruppo criminale, con base nella province di Venezia e Padova, supportato... (Nuovo Sud)

Per le ferite... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il napoletano di 33 anni stato arrestato dalla Polizia per aver pestato a sangue un cliente, “colpevole” di aver rifiutato di acquistare un paio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)