Nuovo record per il debito pubblico: a febbraio 2107 miliardi

TMNews ECONOMIA

Milano (TMNews) - Il debito pubblico italiano, già tristemente famoso per le proprie dimensioni, a febbraio segna un nuovo record. Secondo il bollettino statistico della Banca d'Italia, nel secondo mese del 2014 l'indebitamento delle Amministrazioni pubbliche ... (TMNews)

Su altre fonti

Mario Monti, dopo l'impegno di Enrico Letta a tenere sotto controllo il debito pubblico e dopo le buone intenzioni del nuovo Premier Matteo Renzi a rispettare le richieste dell'Europa ed infine dopo la mazzata alla maggior ... (TRCB)

In particolare, “rispetto ai 2.089.7 miliardi di gennaio c'è ... Lo comunica Bankitalia, come riportato dall'Ansa. (StatoQuotidiano.it)

Lo rileva Bankitalia nel supplemento al bollettino statistico “Finanza pubblica, fabbisogno e debito”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

(Adnkronos) - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato in febbraio di 17,5 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.107,2 miliardi. L'incremento riflette per 10,7 miliardi il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche e ... (Adnkronos/IGN)

E' quanto comunica Bankitalia nel supplemento al Bollettino Statistico di ... (Corrispondenti.net)

Il debito pubblico italiano è aumentato a febbraio a 2.107,2 miliardi di euro. Italia: debito pubblico record a 2.107 miliardi di euro! Non si ferma il trend di crescita dell'indebitamento pubblico della Repubblica Italiana, che a febbraio ... (ForexInfo.it)