Fisco, revocati i dirigenti illegittimi Stipendi tagliati di oltre la metà

Il Messaggero ECONOMIA

Dalla Lombardia al Molise, dalla Sardegna al Veneto, la situazione negli uffici dell'Agenzia delle Entrate è definita «tesa». Ed è un eufemismo. Ieri sulla Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato «illegittimi» ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Una sentenza che costituisce la pietra tombale per i precari di qualunque genere e tipo e di qualunque amministrazione statale, regionale ... 37 del 2015, depositata il 17 marzo. (Quotidiano di Sicilia)

Conto alla rovescia per il 31 marzo quando l'obbligo digitale scatterà anche nelle PA locali: previsti 50 milioni di invii annui. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Concorso Agenzia delle Entrate 2015: ancora poche ore per confermare la propria iscrizione al bando indetto per 892 funzionari amministrativo-tributari. (Leggi Oggi)

Con le file che generalmente si trovano agli sportelli dell'Agenzia delle entrate si rischia di diventare morosi con le proprie cartelle esattoriali sotto al braccio, in attesa di avere spiegazioni e delucidazioni. (iMutui)

Tutto ciò che devi sapere sullo scandalo all'Agenzia Entrate ed Equitalia: quando le deleghe sono nulle e il funzionario è privo di poteri; i precedenti dei tribunali d'Italia. (La Legge per Tutti)

Sarebbero circa 1.200, tra Entrate, ex Territorio e Dogane, quasi l'80% del totale complessivo dei posti dirigenziali delle agenzie fiscali (800 solo quelli dell'Agenzia delle Entrate), i funzionari interessati dalla recente sentenza n. (SiciliaInformazioni.com)