Aggredito e pestato a sangue sul treno Nettuno Roma: è caccia agli autori

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un pestaggio selvaggio, senza motivo, che ha ridotto in gravi condizioni Ali Molla, 32 anni, operaio bengalese, picchiato sabato mattina sul treno Nettuno-Roma. "Erano delle belve, ho temuto di morire, mi si sono avventate addosso mentre stavo riposando sul sedile. Non li avevo mai visti, la prima ad... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

L'uomo, forse per un attacco razzista, è stato pestato da un gruppo di ragazzi italiani, che gli hanno ... (Blitz quotidiano)

È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... (Metro)