Roma, massacrato di botte sul treno: è caccia agli aggressori

Leonardo.it INTERNO

Un bengalese è stato picchiato mentre si trovava sul treno pendolari per Nettuno, in provincia di Roma. Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... (Metro)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

“Nettuno, la Città del Baseball“. Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)