Ucraina, Pasqua di sangue. Sparatoria con i filorussi nell'Est, 4 morti

Blitz quotidiano ESTERI

SLAVIANSK (UCRAINA) - Pasqua insanguinata in Ucraina, dove quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk, nell'Est. Tre delle vittime sono filorusse e l'altro è uno degli assalitori. Secondo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica mattina una sparatoria è avvenuta a un posto di blocco a Slaviansk, roccaforte proprio dei filorussi. Non è durata neanche 24 ore le tregua pasquale offerta dal governo di Kiev ai separatisti filorussi nel sudest dell'Ucraina. (Corriere della Sera)

A spargere nuovo sangue è stato un incidente a un posto di blocco: alcuni ucraini avrebbero forzato un posto di blocco presieduto dai russi in ... (InfoOggi)

- I separatisti filorussi hanno dichiarato il coprifuoco a Slavianks, a poche ore dall'attacco ad un posto di blocco che ha visto, secondo i filo-russi, l'uccisione di tre loro membri da parte di nazionalisti ucraini della formazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Slaviansk (TMNews) - E' durata poche ore la tregua di Pasqua in Ucraina. (TMNews)

In Ucraina è stata violata la fragile tregua per la Pasqua nelle regioni orientali russofone, offerta ieri da Kiev, che ha sospeso le operazioni militari contro i secessionisti. (La Perfetta Letizia)

Viacheslav Ponomarev ... (RSI.ch Informazione)