Cefalù: coppia di anziani aggredita da cinghiali, lui muore, lei è grave

Consumatrici INTERNO

Un uomo e una donna sono stati aggrediti dai cinghiali a Cefalù (Palermo). L'uomo, di 77 anni ed originario del luogo, è morto. La moglie, 73 anni, ha diverse ferite su tutto il corpo ma è cosciente: si trova all'ospedale della cittadina normanna dove ... (Consumatrici)

Su altri media

Cronaca – Ha lasciato l'ospedale nel pomeriggio Rosa Rinaudo, 73 anni, ferita oggi nelle campagne di Cefalù da un branco di suidi allo stato brado, che ha ucciso il marito, Salvatore di 77 anni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Roma, 9 ago. La tragedia è avvenuta a Cefaluù. (LaPresse)

cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. Secondo quanto reso noto, a dare l'allarme ... (Articolotre)

I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. (Solo News)

La coppia aggredita si ... Una coppia di anziani coniugi è stata aggredita questa mattina verso le 8.30 da alcuni cinghiali. (Solo News)

Nella giunta di lunedì delibereremo in tal ... (AlessandriaNews)