Muore mentre difende cani da cinghiali. Sindaco Cefalù: tragedia annunciata

LaPresse INTERNO

Roma, 9 ago. (LaPresse) - Sono stati aggrediti, mentre erano in vacanza a Cefalù, da alcuni cinghiali. Tutto perchè, secondo una prima ricostruzione, Salvatore Rinaudo, uomo di 77 anni, stava cercando di difendere i suoi cani dagli animali selvatici. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. Secondo quanto reso noto, a dare l'allarme ... (Articolotre)

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. La coppia aggredita si ... (Solo News)

Info - "Premesso che i parchi attualmente godono di gestione autonoma, occorre definire immediatamente un piano di messa in sicurezza insieme ai direttori dei parchi, per tutte le aree fruibili dai cittadini. (AlessandriaNews)

I medici le hanno dato una prognosi di 15 giorni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

La tragedia è avvenuta a Cefaluù. La vittima, Salvatore Rinaudo, 77 anni, era in compagnia della moglei quando, secondo una prima ricostruzione,gli animali selvatici ... (LaPresse)

Stesse ferite sono state rinvenute sul corpo di Salvatore Rinaudo che ... L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. (Solo News)