Bersani: il Pd non è un porto dove possa sbarcare chiunque

La Prealpina INTERNO

Roma, 5 feb. (askanews) - "Non siamo un porto dove può sbarcare chiunque". Lo ha detto l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, facendo riferimento al caso del tesseramento siciliano, dove sembra che stiano aderendo al partito in massa i cuffariani. (La Prealpina)

Su altre testate

ROMA (WSI) – L'ex segretario del Pd Pierluigi Bersani cela a malapena il suo disappunto per come stanno andando – e cambiando – le cose nel suo partito. (Wall Street Italia)

Roma, 5 feb. (askanews)

"Noi, il Pd ... Lo dice Pier Luigi Bersani a margine di un convegno della fondazione Nens con Vincenzo Visco a propostio del caso Cuffaro e le tessere Pd in Sicilia. (Sardegna Oggi)

La sinistra del Pd, quella che si identifica in Pier Luigi Bersani, è con loro in questa difficile partita che ha preso il via con l'approvazione ... (Il Diario del Lavoro)

Da Bersani a Zoggia, la minoranza dem attacca. Ma il risveglio appare tardivo. (Live Sicilia)

Lo ha detto l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, facendo riferimento al caso del tesseramento siciliano, dove sembra che stiano aderendo al partito in massa i cuffariani. “Non siamo un porto dove può sbarcare chiunque”. (Imola Oggi)