Pescara, Gdf sequestra oltre 2 milioni di articoli contraffatti e materiale pericoloso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 2.200.000 articoli con marchi contraffatti e pericolosi per la salute stoccati in due magazzini di Roma ed in un deposito a Napoli. L’operazione del Nucleo di Polizia Tributaria di Pescara è partita da alcuni sequestri operati in città nei confronti di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

Bondeno. La notizia sembra confermata da un responsabile della protezione civile regionale in Emilia Romagna. (Estense.com)

Tre i lotti dell'appalto da quasi 200 milioni che era stato bloccato da ricorsi al Tar e Consiglio di Stato (Aosta Oggi)

METEO EMILIA-ROMAGNA - Forte maltempo in arrivo in Emilia-Romagna che, dopo il tremendo terremoto di questa notte, dovrà vedersela anche con condizioni meteo avverse. (InMeteo)

Ore 10.15 continuano piccole scosse si assestamento nei luogi del terremoto. Continuano le attività di sgombero dell’ospedale di Mirandola. (Corriere Informazione)

Trema la terra anche a Ferrara. L'epicentro, stando a quanto rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ... (Estense.com)

Notte di scosse di assestamento e pioggia incessante per l'Emilia colpita ieri dal terremoto, con migliaia di sfollati, oltre a sette morti. ORE 6. (Gazzetta di Modena)