L'annuncio dell'Isis: ammazziamo gli infedeli

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Nuovo appello dell'Isis contro i «gli infedeli»: il gruppo jihadista Stato Islamico ha incitato tutti i suoi miliziani a uccidere i cittadini dei Paesi che partecipano alla coalizione anti-jihadista. “La cosa migliore che si può fare è cercare di uccidere qualsiasi infedele, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei leader dello Stato Islamico (Is), Abu Mohammed al-Adnani, ha chiesto alle organizzazioni terroristiche della penisola del Sinai, nel nord dell'Egitto, di continuare con gli attacchi e le decapitazioni di agenti della sicurezza egiziana. (Adnkronos)

In un messaggio audio di 42 minuti il portavoce dello stato islamico Abu Muhammed al Adnani ... È questa la nuova spaventosa minaccia dell'Isis all'Occidente. (Vivere Italia)

E con la volontà di Dio conquisteremo la vostra Roma, frantumeremo le vostre croci e renderemo schiave le vostre donne»: è la minaccia contenuta ... Non ci invaderete questa volta, ma vi invaderemo noi. (Metro)

(TMNews) - "Uccidete i miscredenti ovunque si trovino". È l'invito, contenuto in un messaggio audio diffuso sui social, che un portavoce dell'Isis rivolge ai seguaci: l'obiettivo sono i componenti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, nel mirino ... (MTV News)

Non ci ... Nuovo messaggio del portavoce dell'Isis Abu Muhammed Al Adnani. (Formiche.net)

“Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah”: è un brano ... (Bergamosera)