CoD: Advanced Warfare è stato sviluppato pensando agli eSports

"Per la creazione del multiplayer abbiamo usato e continuiamo a usare la community dei giocatori eSports. Abbiamo diversi ragazzi che erano nel giro e ci dicono subito quali sono i problemi e gli aspetti da migliorare: prendiamo sempre in considerazione i ... (Spaziogames.it)

Su altre testate

Volete giocare con un amico dallo stesso divano, ma da quando c'è internet non se ne parla? Call of Duty: Advanced Warfare ha la risposta per voi. CoD AW_Defender_Under the Bridge advanced warfare. (VG247.it)

Buone notizie per i fan di Call of Duty che sperano di vedere tornare in Advanced Warfare l'oramai sempre più raro split screen, che un tempo caratterizzava quasi tutte le esperienze in multiplayer locale: proprio oggi, tramite il suo profilo Twitter, Michael ... (Spaziogames.it)

Nuovi dettagli giungono per Call of Duty: Advanced Warfare da parte di Sledgehammer Games, la quale comunica tramite Twitter, la presenza dello Split-Screen, di una modalità Hardcore e il ritorno dei sempre presenti prestigi, in questo caso però il team di ... (Buddha Gaming)

Dopo aver rivelato la modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, abbiamo incontrato i ... Testo: Mike Holmes; Pubblicato il 15 Ago 2014 alle 17. (Gamereactor Italia)

Call of Duty: Heroes è un gioco... Sembra che ovunque si guardi in questi giorni, tutti cercano di copiare nel modo migliore ​​Clash of Clans. (Games World)

Rispondendo ad un utente su Twitter, Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha confermato lo schermo condiviso (o split-screen che dir si voglia) per Call of Duty: Advanced Warfare. (Z-Giochi)