Piede mozzato nell'Aniene, il dna conferma: è di Gabriele Di Ponto

Roma Capitale News INTERNO

Non ci sono più dubbi: il piede mozzato trovato nel fiume Aniene appartiene a Gabriele Di Porto. Quello che fino ad oggi è stato solo un sospetto, è ora diventata certezza con l'esame del dna, svolto dagli uomini della polizia scientifica. (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Storie Correlate. Matteo Scarlino 22 agosto 2015. (RomaToday)

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. L'ipotesi più accreditata al momento è quella che sia stato ucciso e fatto ... (Solo News)

L'esame del Dna ha confermato che la gamba trovata nei giorni scorsi sulla sponda dell'Aniene a Roma appartiene a Gabriele Di Ponto, 36 anni. (Corriere della Sera)

La conferma è arrivata dalla polizia scientifica, attraverso l'esame del dna, andando di conseguenza a confermare quelle che erano le ... (News Italiane)

I prelievi erano stati eseguiti proprio nell'abitazione di Di Ponto sugli oggetti più comunemente utilizzati dall'uomo, dallo spazzolino da denti alle posate. (Solo News)

A confermarlo i risultati degli esami del dna, disposti nei giorni scorsi dalla Procura di Roma ed effettuati dalla polizia scientifica. Non ci sono più dubbi: il piede mozzato trovato nel fiume Aniene appartiene a Gabriele Di Porto. (Stadio24.com)