Giallo della gamba mozzata, sotto torchio l'ambiente dello spaccio a San Basilio

Roma Fanpage INTERNO

I sospetti degli investigatori cadono su pusher e trafficanti della periferia orientale di Roma, nel quartiere San Basilio. Lì, secondo le ipotesi investigative, potrebbe nascondersi l'aggressore di Giovanni di Ponto, il giovane la cui gamba amputata è ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- L'esame del Dna ha confermato che il piede trovato nei giorni scorsi sulla sponda dell ... (Solo News)

La conferma, ad una settimana dal riconoscimento, arriva dagli esami del dna effettuati dalla polizia scientifica. Matteo Scarlino 22 agosto 2015. (RomaToday)

L'esame del Dna ha confermato che la gamba trovata nei giorni scorsi sulla sponda dell'Aniene a Roma appartiene a Gabriele Di Ponto, 36 anni. (Corriere della Sera)

Il piede mozzato rinvenuto recentemente a Roma nel fiume Aniene è di Gabriele Di Ponto, il 36enne ultrà laziale. (News Italiane)

Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. E' stato risolto dagli inquirenti il giallo del piede mozzato trovato nel fiume Aniene a Roma. (Solo News)

A confermarlo i risultati degli esami del dna, disposti nei giorni scorsi dalla Procura di Roma ed effettuati dalla polizia scientifica. Non ci sono più dubbi: il piede mozzato trovato nel fiume Aniene appartiene a Gabriele Di Porto. (Stadio24.com)