Elon Musk compra il Manchester United: il tweet scatena la rete, poi la smentita

HDblog ECONOMIA

Così, 4 ore e 33 minuti dopo, i sogni dei tifosi del Manchester United scontenti della proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer sono svaniti definitivamente

Ma cosa c'entra Musk con il Manchester United?

É bastato però un tweet per convincere mezzo mondo che il nuovo giocattolo del proprietario di Tesla e SpaceX sarebbe stata la squadra di Cristiano Ronaldo.

Un messaggio come un altro, verrebbe da dire, ma quando c'è di mezzo Musk bisogna sempre tenere le antenne ben dritte. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

"Era uno scherzo", "Non compro nessuna squadra sportiva", ha scritto Musk rispondendo alla domanda di un utente che gli ha chiesto se fosse serio Elon Musk: "Manchester United? (Napoli Magazine)

Resta un dato di fatto che è un tweet di Elon Musk può orientare il mondo, e questo dovrebbe far riflettere un po’ tutti, soprattutto Elon Musk Ma poi arriva un altro tweet di Elon Musk che scrive: “ho scherzato non sto comprando nessuna squadra di calcio”. (Nicola Porro)

Musk su Twitter annuncia: "Compro il Manchester United". vedi letture. Ma non è chiaro se sia uno degli scherzi del patron di Tesla. - WASHINGTON, 16 AGO - Elon Musk ha annunciato su Twitter che comprerà il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre sto comprando il Manchester United. "Per essere chiari sostengo la sinistra del partito repubblicano e la destra di quello democratico. (Tutto Cagliari - News)

Qualche ora dopo, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse serio ha twittato: "Si tratta di una battuta". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Adnkronos)

17 ago 2022. Elon Musk: "Compro il Manchester United". E poi: "No, era uno scherzo". Il club inglese, quotato da dieci anni alla Borsa di New York, ha una capitalizzazione di mercato di 2,08 miliardi di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)