Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info

Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info
RomaForever.it SPORT

Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info Parte oggi alle ore 16 la vendita libera dei biglietti per la semifinale di andata di Europa League Roma-Bayer Leverkusen Europa League Olimpico Mercoledì 24 aprile 2024 La Roma è chiamata a riscattarsi in campionato per mantenere il quinto posto e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo il ko interno contro l'ottimo Bologna di Thiago Motta, protagonista di una grande stagione, i giallorossi sono attesi domani sera dal mini recupero di Udine contro i friulani (19 minuti più eventuale extra time, si riparte dall'1-1). (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà ancora Roma-Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, come un anno fa. La squadra di De Rossi ha eliminato il Milan in un derby europeo infuocato e ora è pronta all'ultimo step per arrivare in finale a Dublino. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Restano invece sempre meno biglietti per la sfida contro la Juventus in programma domenica 5 maggio alle 20.45: il big match registrerà naturalmente l'ennesimo tutto esaurito stagionale per dare la spinta ai giallorossi nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League . (LAROMA24)

Oggi la vendita libera per la gara interna col Bayer

Il fischietto francese potrebbe essere il direttore di gara per la prima sfida dell'Olimpico contro il Bayer in Europa League. Francois ha già incrociato i giallorossi contro il Brighton (ForzaRoma.info)

ROMA BAYER LEVERKUSEN BIGLIETTI – Ancora una volta, l’Olimpico si prepara a vivere un’altra magica notte europea a tinte giallorosse. Giovedì 2 maggio la Roma ha in programma l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: calcio d’inizio alle 21. (RomaNews)

Il Bayer Leverkusen non perde mai: la Juve saluta il primato di Conte. Per Xabi Alonso 45 partite senza sconfitte Il primato della Juve di Conte (43 partite di fila senza sconfitte nella stagione 2011-2012) è stato superato in settimana dal Bayer Leverkusen. (Juventus News 24)