Roma-Bayer Leverkusen, i biglietti volano: via anche alla vendita libera - Roma news

Roma-Bayer Leverkusen, i biglietti volano: via anche alla vendita libera - Roma news
RomaNews SPORT

La Roma affronterà il Leverkusen nell’andata delle semifinali di Europa League allo Stadio Olimpico, il 2 maggio alle 21. I biglietti sono alla terza fase di vendita, quella libera, che è partita alle 16. Nelle due precedenti, in più, sono già stati acquistati 50mila tagliandi. Un dato che non stupisce, il club di Trigoria registra un sold-out dietro l’altro e viste le premesse questa gara non farà eccezione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA BAYER LEVERKUSEN BIGLIETTI – Ancora una volta, l’Olimpico si prepara a vivere un’altra magica notte europea a tinte giallorosse. Giovedì 2 maggio la Roma ha in programma l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: calcio d’inizio alle 21. (RomaNews)

Il Bayer Leverkusen non perde mai: la Juve saluta il primato di Conte. Per Xabi Alonso 45 partite senza sconfitte La settimana scorsa la squadra di Xabi Alonso aveva uguagliato il record nel giorno della vittoria della Bundesliga. (Juventus News 24)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Dalla Francia: Letexier arbitrerà Roma-Bayer Leverkusen

Il 2 maggio alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Bayer Leverkusen , valida per l'andata della semifinale di Europa League . Nelle due fasi precedenti (prelazione abbonati Serie A e abbonati Coppe) sono stati staccati ben 50mila biglietti . (LAROMA24)

Sold out lampo. La lista d'attesa ha raggiunto anche le 68.000 persone, lì ferme davanti allo schermo nella speranza di aver la possibilità di premere i tasti giusti. (LAROMA24)

Il 2 maggio i giallorossi ospiteranno il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata della competizione europea, una settimana dopo - il 9 maggio - andrà in scena il ritorno alla BayArena. La Roma sarà ancora protagonista in Europa League , dopo la finale disputata nella scorsa stagione a Budapest. (LAROMA24)