MotoGP 2014, Austin, Gara: Marquez, il dominatore solitario

OmniMoto.it SPORT

... Austin, Gara: Marquez, il dominatore solitario. Pedrosa e Dovizioso lo seguono, ma a distanza. Valentino ottavo e Jorge decimo: troppa fretta alla partenza... 0 commenti Condividi Stampa. Tweet. MotoGP 2014, Austin, Gara: Marquez, il dominatore solitario. (OmniMoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

AUSTIN - Marc Marquez domina la prima sessione di prove libere della MotoGp sul circuito di Austin, in Texas; con il tempo di 2'04''704, lo spagnolo della Repsol Honda ha preceduto il connazionale Aleix Espargarò e il compagno di squadra Dani Pedrosa. (Tuttosport)

Dovizioso al settimo cielo per il podio che mancava dal settembre 2012, Rossi furioso con il problema alle gomme che lo ha rallentato: "Attorno al 7°-8° giro la gomma anteriore si è distrutta ed ho dovuto ... (Yahoo Eurosport IT)

allegro. Sul podio con lui il compagno di squadra Dani Pedrosa e il forlivese. (Romagna Noi)

Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi... Verso maggiore dinamicità atmosferica e aumento dei fenomeni temporaleschi come da copione stagionale. (Meteo Portale Italia)

Non è andata così bene per ... (InSella.it)

Nuvoloni minacciosi sovrastano il Circuit of the Americas di Austin nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara, con l'eventualità (tutt'altro che trascurabile) di una corsa bagnata della pioggia. (BikeRacing.it)