Roma, crac Idi, 40 indagati: evasi oltre 450 milioni di euro

Il Messaggero SALUTE

Le casse dell'Idi saccheggiate attraverso una sistematica attività di spoliazione di risorse. L'inchiesta sul dissesto della «Provincia Italiana della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione» (Picfic), ente religioso a cui fa capo il comparto «IDI ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

"Adesso cominciamo...." (La Repubblica)

Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. Dilatati già di sei mesi rispetto alle previsioni iniziali, potrebbero allungarsi ulteriormente: il nuovo stadio della Roma è diventato un progetto molto affascinante ma altrettanto ambizioso. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'ente dispone di una liquidità che nessun altro ente può avere. Risorse che andrebbero perse in caso di accorpamento. (Infomessina)

Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza a carico di esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di ‘ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... Ammettiamolo, avere il Senatur Umberto Bossi che dice di te «È uno stronzo/a» è medaglia al merito che farebbe gola a molti di noi. (Rosebud Giornalismo online)

È questo uno dei punti nodali della seconda inchiesta della Procura sull’iter amministrativo che ha portato a dare il via libera alla realizzazione dell’impianto giallorosso di Tor di Valle, fortemente voluto […] (LaRomaSiamoNoi.com)