Parma nel caos: “Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta”. Leonardi lascia

La Stampa SALUTE

Finisce nel registro degli indagati della procura di Parma l’ex presidente gialloblù Tommaso Ghirardi, sospettato di bancarotta fraudolenta. Secondo la procura infatti, potrebbero esserci suoi comportamenti illeciti alla base del grave dissesto finanziario del club sportivo da lui venduto lo scorso dicembre.... (La Stampa)

Su altre testate

L’affare dei proprietari dei terreni che verranno espropriati per costruire lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza a carico di esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di ‘ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

L'ente dispone di una liquidità che nessun altro ente può avere. L'eventuale accorpamento dell'Autorità Portuale di Messina a Gioia Tauro o a Catania, lasciando in città soltanto una direzione generale, sarebbe un atto di irresponsabilità, un chiaro... (Infomessina)

Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

"Adesso cominciamo...." (La Repubblica)

L’impianto di ultima generazione, gli spazi dedicati... Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. (LaRomaSiamoNoi.com)