Roma, sgominata banda del “1998”: la baby gang che terrorizzava la movida

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una baby gang di ragazzini italiani è stata sgominata dai carabinieri a Testaccio, quartiere storico e della movida a Roma. L'indagine si è svolta in parte sui social network, con i militari a caccia di informazioni sui profili Facebook degli adolescenti. (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Eseguita l'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 4 minorenni italiani, tra i 15 e i 17 anni, per rapina ... (PUPIA)

Quando si sono accorti delle indagini hanno cancellato i profili su Fb e «traslocato» in altre zone. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Quattro bellissime attrici di età diversa sono testimonial della campagna di lancio del nuovo prodotto della Lancome... (Play4movie)

Le attivita' investigative condotte dai militari, da maggio a luglio, sono iniziate dopo una rapina avvenuta nello ... (Padova News)

(AGI) - Roma, 27 lug. Una baby gang che e' stata sogminata dai carabinieri della stazione Roma Aventino: il Tribunale per i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

arresto A conclusione di una complessa attività di indagine a carico di 12 soggetti, i Carabinieri della Stazione Roma Aventino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 4 giovanissimi, italiani, per i reati di ... (La Valle Dei Templi)