Angeletti al XVI congresso Uil. Renzi “mago degli annunci”

Tribuna Politica Web ECONOMIA

Il leader uscente della Uil, Luigi Angeletti, al XVI congresso nazionale, tra i vari passaggi del suo intervento, dichiara che “Renzi è un mago nell'annunciare i progetti, è imbattibile nel comunicarli ed è immaginifico nel disegnare gli scenari del domani. (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 nov - "Abbiamo bisogno di una riforma fiscale che riduca ulteriormente e strutturalmente le tasse sul lavoro e sulle pensioni" per stimolare la crescita anche sul fronte "della domanda interna". (Borsa Italiana)

E in effetti molti, incluso chi scrive, non hanno mai capito bene su quali presupposti... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

A criticare il capo del governo è il segretario uscente della Uil, Luigi Angeletti, che, riferendosi ... Roma, 19 nov. (askanews)

Lo facciamo per far cambiare le scelte dell'esecutivo che secondo noi non vanno bene, esercitando tutta la nostra forza". (Corriere della Sera)

(LaPresse) - L'articolo 18 "non c'entra nulla con la flessibilità", ma "serve a tutelare i lavoratori dai soprusi, dalle prepotenze e dalle ingiustizie che, ancora, troppi pessimi imprenditori e dirigenti praticano sul posto di lavoro". (LaPresse)

(askanews) - La recessione "non è finita né è terminata la distruzione di posti di lavoro". Roma, 19 nov. (askanews)