Uil: domani via a congresso, Barbagallo segretario generale

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 18 nov.(AdnKronos) - Si aprirà domani a Roma il XVI congresso Uil. Un'assise di tre giorni, chiuderà il 21 novembre, 'ritagliata' in un momento politico e sociale in ebollizione, tra la riforma del mercato del lavoro, l'articolo 18 riformato dal governo ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il premier Matteo Renzi "è un mago nell'annunciare i progetti", ma "nell'affrontare il presente sta mostrando ancora tutti i suoi limiti". A criticare il capo del governo è il segretario uscente della Uil, Luigi Angeletti, che, riferendosi ... (askanews)

(LaPresse) - L'articolo 18 "non c'entra nulla con la flessibilità", ma "serve a tutelare i lavoratori dai soprusi, dalle prepotenze e dalle ingiustizie che, ancora, troppi pessimi imprenditori e dirigenti praticano sul posto di lavoro". (LaPresse)

Sta dimostrando tutti i suoi limiti il progetto renziano di fare dei sindaci delle grandi città – e in subordine dei presidenti delle regioni – gli interlocutori privilegiati della sua azione politica. (Rosebud Giornalismo online)

Aprendo il XVI congresso nazionale della Uil, il segretario generale uscente Luigi Angeletti pone l'accento sul dramma disoccupazione in Italia e in ... Roma, 19 nov. (askanews)

12:45 ROMA (MF-DJ)--"Non facciamo lo sciopero per cambiare le maggioranze, ma lo facciamo perche' il Governo e' come una palude. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario ... (Borsa Italiana)