Bassano, Rosso in prima linea per Ponte degli Alpini

Renzo Rosso ancora una volta si schiera in prima linea a difesa del patrimonio architettonico e culturale del Veneto. Dopo l'avvio del restauro del Ponte di Rialto a Venezia, ora il patron della Diesel scende in campo anche in difesa del Ponte degli Alpini di ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le stradine che costeggiano le domus, per la gioia dei presenti, si sono fatti largo quattro restauratori con barella a seguito, sulla quale giaceva il... (Vesuviolive.it)

Anche Renzo Rosso aderisce al Comitato “Ponte degli Alpini Monumento Nazionale”. Secondo le voci del Brenta, a convincerlo sarebbe stato Carlo Cracco, altro testimonial-vip dell'iniziativa. (bassanonet.it)

Restauro di Rialto a rischio, c'è il ricorso dei secondi classificati. 1. (VeneziaToday)

Uno per uno. Ed era inevitabile. (Il Gazzettino)

Trasferiti al laboratorio di restauro dagli attuali ambienti espositivi negli scavi Proseguono gli interventi di restauro dei calchi delle vittime dell’eruzione, previsti nell’ambito del Grande Progetto Pompei, che interesseranno tutti gli 86 calchi di Pompei, di cui oltre 20 saranno esposti in occasione... (NapoliTime)

Il simbolo di Venezia più importante dopo la Basilica e il campanile di San Marco, è a rischio di finire nel Canal Grande? A sentire gli esperti, questo pericolo c'è. Le analisi condotte sulla pietra d'Istria del ponte hanno infatti ... (il Giornale)