ok di Londra alla missione in Iraq

Il Messaggero ESTERI

«Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano». Lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel, sottolineando che serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica». Intanto Londra ha dato il ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ecco come Rick Moran, parlamentare democratico della Virginia, ha spiegato il voto alla Camera che ha approvato 500 milioni di dollari che il presidente Barack Obama vuole usare per continuare i raid aerei ... (Pontediferro.org)

di Maria Rosa Tomasello. Il premier Cameron: «Moralmente giusto agire, la guerra durerà anni». (La Citta di Salerno)

29 settembre 2014 0.34 "La coalizione internazionale ha attaccato per la prima volta l'ingresso e l'area adibita alla preghiera dell'impianto Coneco".Lo ha detto il direttore dell'Ong,Rami Abdel Rahman, aggiungendo che lo scopo del bombardamento, a suo ... (Rai News)

Da diversi mesi, la posizione ... La Turchia non può restare fuori dalla Coalizione internazionale che sta combattendo i jihadisti dell'Isis. (Ticino News)

Ci sono due possibili scuole di pensiero relativamente ai motivi della rapida e sanguinosa ascesa dell'Isis in Medio Oriente. (Il Fatto Quotidiano)

È l'opzione che Barack Obama - eletto anche con la promessa di portare a casa i soldati da Irak e Afghanistan - scarta da settimane con fermezza negli sforzi contro il cosiddetto Stato islamico. (il Giornale)