Coppa Italia | Lazio-Juventus | Intervista a Cambiaso

Coppa Italia | Lazio-Juventus | Intervista a Cambiaso
Juventus Football Club SPORT

Di seguito le parole di Andrea Cambiaso, a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus che ha permesso ai bianconeri di centrare la qualificazione per la finale. IL COMMENTO DI CAMBIASO «Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte, ma ce lo aspettavamo. Nel secondo tempo, invece, sono un po' calati e in quel momento siamo venuti fuori noi. Siamo felici di essere riusciti a raggiungere la finale di Coppa Italia, era un obiettivo che ci eravamo prefissati. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Cosa ha detto Cambiaso ad Allegri Con i biancocelesti in vantaggio di 2 gol, che hanno riportato in parità il risultato complessivo, Allegri opta per il cambio richiamando in panchina il numero 27 bianconero. (Tuttosport)

Cambiaso: "A volte sono troppo plateale nei miei atteggiamenti. Non ce n'è bisogno" Che giudizio si può dare sulla stagione della Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Allegri chiude definitivamente il caso Cambiaso: il tecnico spiega cosa è successo al momento della sostituzione dell’esterno Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha così parlato del cambio di Cambiaso di ieri sera. (Juventus News 24)

Cambiaso a Sky:" C'è entusiasmo per la finale, ecco cosa è successo con il mister...."

Te; vede la squadra troppo poco focalizzata, senza stimoli, con la spina staccata insomma. Invece per il tecnico bisogna sempre restare sul pezzo, con l’adrenalina in corpo: forse anche troppo, a giudicare da quanto si è visto a bordo campo all’Olimpico di Roma. (ilBianconero)

CAMBIO - A volte sono t La mia stagione? Non ci avrei creduto di giocare cos tanto, credo sia frutto del lavoro, devo migliorare tanto, ho ampi margini di miglioramento. (ilBianconero)

Giudizio sulla stagione? “Aspettiamo la fine della stagione, Perchè dobbiamo raggiungere il Milan e dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia. Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la qualificazione alla Finale di Coppa Italia della Juventus: (Bianconera News)