Covid, è morta Gabriella Colombo Damiani: presidente onoraria della Maison di gioielli, disegnò il…

“Il suo contributo è stato fondamentale nella creazione e nella gestione della rete commerciale in cui ha introdotto la propria visione personale, creando con i clienti un rapporto basato su stima e fiducia”, si legge nel comunicato.

Come seconda generazione alla guida dell’azienda, negli anni ’60 Gabriella Colombo Damiani e il marito avviano un processo di potenziamento industriale e di ricerca nel design che sarà fondamentale nell’evoluzione dell’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Vedova di Guido Grassi Damiani, è stata uno dei volti della seconda generazione a guida della maison. Gabriella Colombo Damiani. . Dopo aver combattuto contro il Covid-19, si è spenta domenica Gabriella Colombo Damiani, presidente onorario dell’azienda di alta gioielleria e orologeria Made in Italy. (MF Fashion)

Lo comunica una nota della celebre maison di gioielli sottolineando che Gabriella Damiani, presidente onorario dell’azienda, “è stata insieme al marito Damiano volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison. (TeleNicosia)

Un tedesco che vive in zona, tra Treviri e Saarburg, e che stando alle primissime indagini non si era mai fatto notare come possibile soggetto pericoloso. Sono cinque le vittime tra cui una bambina piccola, mentre per ore le fonti ufficiali continuavano a parlare di "almeno due morti". (Yahoo Notizie)

Gabriella Damiani, a capo dell’azienda di gioielli di lusso che porta il suo nome, ha combattuto contro il Coronavirus ma non ce l’ha fatta. Gabriella Damiani è morta. Il Covid-19 miete un’altra vittima. (Style24)

Per lei, Damiani era una fucina di idee, un luogo dove prendono vita progetti e insieme si raggiungono traguardi importanti: con il suo spirito determinato unito al suo gioioso entusiasmo era capace di coinvolgere e appassionare i propri figli e i collaboratori facendoli sentir parte della Famiglia Damiani. (Il Piccolo)

Proprio grazie ad un suo disegno, alla sua passione orafa e alla sua sensibilità estetica, nel 1976, Damiani si è aggiudicata con “Shark”, un prestigioso Diamonds International Award: primo premio di una lunga serie di vittorie ineguagliate che hanno permesso alla Maison italiana di esprimere la propria eccellenza a livello internazionale". (Adnkronos)