M5S, «Nino Di Matteo cittadino Abruzzese»

AbruzzoNews24 INTERNO

Dal comunicato stampa pubblicato sul sito web del Movimento 5 Stelle | Pescara – 16 febbraio 2016. « L'iniziativa del M5S porta nella sala D'Annunzio di Pescara centinaia di studenti Si e' tenuta questa mattina presso la Sala D'Annunzio dell'Aurum di ... (AbruzzoNews24)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole, il magistrato Nino Di Matteo ha infiammato una platea di circa cinquecento persone, tra studenti e rappresentanti delle istituzioni provenienti da Pescara e provincia, che hanno partecipato al convegno "Dalla parte della legalità", ... (Il Punto)

Il pm ha parlato di ... "Borsellino aveva un'agenda rossa e ora non c'è più". (PalermoToday)

Una collettivita' che dalla ... (Mondo TiVu)

Una busta con una frase offensiva in inglese è stata recapitata al magistrato nella sua stanza del tribunale. (La Repubblica)

"Se c'è depistaggio, non passa tra le mani di un Totò Riina o di un Badalamenti: sono cose che passano attraverso le mani di esponenti delle istituzioni". Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

16 febbraio 2016. Il procuratore antimafia riceve la cittadinanza onoraria da 9 Comuni abruzzesi «Anche questa regione è a rischio mafia». (Il Centro)