Trasporto e assistenza disabili, pronto il bando di affidamento

Infomessina ECONOMIA

Per scongiurare l’interruzione del servizio previsto un appalto della durata di due mesi e successivamente uno di tre. Si è tenuto questa mattina presso i locali della Provincia regionale di Messina, l’incontro tra il commissario straordinario Filippo Romano, la Segretaria Generale della Fp Cgil Clara Crocè,... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

1384 euro in meno nel portafoglio per le famiglie nel 2014 a causa della stangata di prezzi e tariffe che si abbatterà dal 1 gennaio 2014, malgrado la perdurante forte contrazione dei consumi delle famiglie che ancora caratterizza il mercato. (businessandtech.com)

L’aggravio per una famiglia media sarà pari a 4 euro su base annua. L’incremento per la luce è determinato dall’introduzione dal mese di gennaio di un nuovo onere generale di sistema, la componente “Ae”,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I dati delle associazioni dei consumatori sono allarmanti soprattutto se si considera che continuerà la contrazione dei consumi. Ultimo rincaro: la bolletta della luce. (Today)

Il nuovo anno si preannuncia "ricco": sì, ma di rincari! Tutte le tariffe aumentano: posta, ... (The Blasting News)

Stando alle stime dell'ONF (Osservatorio... 2014 “salato” per gli italiani: gli aumenti previsti in arrivo. (Notizie IN)

Dal 1° gennaio partiranno forti rincari su prezzi e tariffe, che metteranno in ginocchio le famiglie in difficoltà. Sembra ufficiale l'arrivo di una nuova maxi stangata a danno delle famiglie italiane. (The Blasting News)