Pistoia, nigeriano picchia la compagna e la fa abortire

Voce Nuova Tv INTERNO

PISTOIA. Un nigeriano ha reagito con violenza alla notizia datagli dalla ex dell'arrivo di un bambino. L'uomo ha quindi picchiato la donna fino a farla abortire. Prima ha provato a convincerla con le "buone". Poi è passato alle maniere forti, colpendo con calci ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

La violenza nei confronti della donna, presa a calci e pugni, è esplosa ... Pistoia, 22 dicembre 2014 - Un uomo di nazionalità nigeriana è ricercato dalla polizia con l'accusa di aver pestato la sua ex compagna fino ad averla fatta abortire. (La Nazione)

La donna, una counselor con due ambiziosi figli grandi avuti da un matrimonio fallito, si troverà coinvolta nell'apocalisse zombie senza fine insieme a Cliff Curtis. (Movieplayer.it)

E' accaduto a Pistoia e l'uomo è ricercato dalla polizia. Ha preso a calci e pugni l'ex fidanzata incinta, che ora ha perso il bambino di cui era in attesa. (Adnkronos)

GRAVIDANZA E DINTORNI – A proposito di nascite – Natale si avvicina! – c’è un certo filone di ricerca che si occupa di capire se l’arrivo di un figlio faccia o meno la felicità dei genitori. (Oggi Scienza)

Liotta, insieme all'associazione "Samannara". Premiato il lavoro del gruppo di ricerca dell'Università di Messina, coordinato dal prof. (Infomessina)

La violenza nei confronti della ex, presa a calci e pugni, è avvenuta a Pistoia, ed è ... Per questo un uomo di nazionalità nigeriana è ricercato dalla polizia. (La Nazione)