Ricky Martin: «Ero represso e omofobo»

Il coming out nel 2010. Dopo anni di dolore. Ora è un uomo nuovo. «Sono un fortunato omosessuale». Ricky Martin. Per anni costretto a mentire sulla propria sessualità. Per non 'rovinare' l'immagine di macho latino su cui l'industria musicale aveva tanto ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, come ha confessato a GQ, in passato è stato un vero bullo contro i gay. (Gossip Fanpage)

Può mai Ricky Martin, uno dei cantanti gay più famosi al mondo, essere stato omofobo? Il cantante di Porto Rico ha ammesso di aver fatto fatica ad accettare la propria omosessualità quando era più giovane e di aver spesso riversato la sua rabbia su altre ... (Gay Wave)

Ricky Martin nel corso di una lunga intervista, concessa alla rivista GQ Australia per il numero di settembre – ottobre, ha rivelato alcuni particolari della sua vita che hanno colto un po' tutti di sorpresa. (Musica 10)

Parlando con molta sincerità, l'artista portoricano confessa il lungo travaglio interiore che ha dovuto affrontare per accettare la ... (Tutto News)

Vita, coming out e miracoli di Ellen DeGeneres Qualche sera fa sono uscita con alcuni amici, non so bene come, ma sono arrivata a citare Ellen DeGeneres e uno degli amici ha risposto: «E chi è?». (Citizen Post)

Ricky Martin, intervistato dalla versione australiana del noto quotidiano GQ, confessa un lato finora sconosciuto del controverso rapporto con la propria sessualità, mettendo in luce ... (Wakeupnews)