Serie B, Spezia-Reggina 2-1: classifica aggiornata

Mondo Gol SPORT

Vittoria importantissima dello Spezia allo Stadio Alberto Picco con la Reggina nell'anticipo della 37esima giornata di Serie B. Con poche giornate ancora da giocare, i liguri conquistano tre punti fondamentali per la corsa ai play-off, inguaiando però i ... (Mondo Gol)

La notizia riportata su altri media

Un risultato che consente ai liguri di portarsi a 54 punti in classifica, ... (Irpiniaoggi.it)

Sempre più critica la situazione di una sfortunatissima Reggina, punita al 90' da un chirurgico sinistro di Nicola Bellomo. Di Ebagua e ... (Yahoo Eurosport IT)

Reggina, un altro passo verso la serie C In Liguria la sconfitta arriva nel ... E ora la retrocessione appare solo questione di tempo. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Il tecnico in sala stampa: "Sette assenti sono veramente troppi, siamo sempre ad adattarci. Mangia: `La B è anche questa, prendiamoci la vittoria`. (Citta della Spezia)

Lo Spezia vince in 'Zona Cesarini' e continua a coltivare il sogno promozione, per la Reggina ora la retrocessione è aritmetica: al 'Picco' finisce 2-1, con la rete decisiva di Bellomo, ancora una volta partito dalla panchina. (Expo 2015 Contact)

Lo Spezia batte 2-1 la Reggina nell'anticipo della 37/esima giornata di Serie B allo stadio Picco. (Il Messaggero)