Il Natale di Lillo e Greg è con la Regina Elisabetta e "gag visive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Natale a Londra – Dio salvi la regina” non sarà il solito cinepanettone, parola di Nino Frassica, co-protagonista, insieme a Lillo e Greg, della commedia natalizia che uscirà nelle sale il prossimo 15 dicembre, anche perché “nel film si mangia di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è il titolo della quinta commedia del regista Volfango De Biasi che vede come ... Lillo e Greg tornano nelle sale a Natale. (Pianeta Notizie)

Diretto da Volfango de Biasi, il film vede i protagonisti Lillo e Greg affiancati da Paolo Ruffini, Nino Frassica ... (Cinematographe)

Sul set di Natale a Londra, il nuovo film con Greg e Lillo, prodotto per queste vacanze natalizie dalla Filmauro. Nel cast Davoli, Frassica e Ruffini VIDEO. (CinemaItaliano.Info)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

di Emiliana Costa Ciak si gira. Siamo sul set di “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”. (Leggo.it)

'I soliti ignoti' fin troppo noti, una banda sgangherata che tenta il colpo della vita. Tante espressioni per sintetizzare in una battuta 'Natale a Londra - Dio salvi la regina', nuovo cinepanettone Fimauro di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)